Insomma: è ufficiale! Lorenzo s’è sposato!
Sabato 4 luglio Lorenzo infatti è convogliato a nozze con Marta, fan sfegatata del nostro gruppo e non solo perché sentimentalmente legata al nostro bassman.
È stato bello vivere la preparazione della festa insieme a Lorenzo, al quale abbiamo dato una mano facendo un po’ di intrattenimento musicale e un po’ di sano casino. Via via che si avvicinavano i giorni dell’atteso matrimonio Lorenzo era sempre più teso, come se non ricordasse la parte da suonare. E poi, invece, ha – come al solito – suonato al suo meglio.
Personalmente è stato un onore e un piacere essere uno dei testimoni di nozze di Lorenzo (il che vi dà la cifra di ciò che realmente c’è dietro questo gruppo, molto di più che un insieme di musicisti).
Ora per una ventina di giorni staccheremo un po’ la spina. Lorenzo si farà il suo bel viaggio di nozze, e poi torneremo a suonare. Ci sono già delle date da preparare e a cui fare bella figura, continuando a suonare i pezzi di Sicuro su niente. 28 luglio, 8 agosto e 13 agosto. Presto le novità.
Intanto ci culliamo dentro la calura di luglio, felici di togliere il punto interrogativo dopo le due parole: è ufficiale?
Auguri Lorenzo e Marta!